domenica 25 marzo 2012

Congresso Cittadino - Comunicato del 25 marzo 2012


Il circolo di Palazzolo di Sinistra Ecologia e Libertà ha scelto i delegati al prossimo Congresso Straordinario della Federazione di Siracusa. Sono stati eletti, all’unanimità, al termine di un’affollata Assemblea Congressuale, i cinque delegati spettanti: Corrado Giuliano, Concetta Caruso, Fabio Fancello, Gianni Malignaggi ed Eliana Tavana.

Quanto sopra alla fine di un intenso e approfondito dibattito sul documento congressuale provinciale, di seguito approvato. L’Assemblea, come previsto, ha discusso sulle  prospettive future del circolo comunale dopo aver proceduto alla nomina del nuovo Coordinamento cittadino. L’Assemblea ha infatti eletto, con voto unanime, Fabio Fancello, come coordinatore comunale, Simone Gallo, Gianni Malignaggi, Corrado Giuliano, Concetta Caruso, Toni Martorana e Vincenzino Guerriera, come componenti.

“Il nostro circolo” – dichiara il nuovo  coordinatore Fabio Fancello – “si giova della presenza di personalità importanti che hanno fatto la storia della sinistra palazzolese. A loro si affiancano i tanti giovani iscritti che, in questi due anni dalla nascita del circolo, hanno acquisito piena autonomia. Sono fortemente motivati e vogliono testimoniare la piena partecipazione alla politica locale, uscendo dalle stanze di partito, confrontandosi sui problemi reali del paese.

L’impegno immediato sarà quello di confrontarci, a breve termine, con la cittadinanza sulla nuova riforma del lavoro e di discutere sul nuovo sistema di tassazione, in particolare sull’Imposta Municipale Unica, e sull’impatto negativo che esso avrà sull’economia locale.”

Nessun commento:

Posta un commento